Le Grandi Navi Veloci raccolgono i fondi per la Stella Maris: obiettivo un nuovo locale di accoglienza per i marittimi e l’aumento delle visite a bordo.
Il Convegno Nazionale per i novant’anni dell’Apostolato del Mare in Italia si è tenuto a Genova nei giorni di venerdì 9 e sabato 10 settembre 2022. All’interno le relazioni del Convegno.
La Stella Maris di Genova, nella giornata di lunedì 4 ottobre 2021 alle ore: 15:30, esporrà una targa commemorativa nella Chiesa di San Marco al Molo, nel porto antico di Genova per la chiusura dell’anno Centenario dell’Apostolato del Mare.
Il Vescovo Padre Marco Tasca, si è recato Martedì 22 dicembre 2020, in Capitaneria di Porto di Genova per un augurio ed una Benedizione Natalizia a tutto il mondo Marittimo.
La Stella Maris di Genova da sostegno morale e mascherine ai marittimi che ancora non possono sbarcare.
La Stella Maris di Genova riprende le visite a bordo: “Così siamo stati vicini ai marittimi anche durante il lockdown”.
“In questo periodo difficile, pieno di paura ed incertezza, ricordiamo ai marittimi che anche si sentono prigionieri non devono perdere la speranza.
In questi giorni la Stella Maris di Genova ha consegnato 500 mascherine ai marittimi arrivati nel porto di Genova. Altre 500 mascherine sono già state ordinate e sono in arrivo.
Le compagnie navali stanno progressivamente posticipando l’entrata in servizio delle flotte. Quale sarà il destino dell’industria crocieristica?
Cena di beneficenza presso il ponte Caracciolo di Genova, per raccolta fondi a sostegno dei progetti di Stella Maris per l’accoglienza dei marittimi.