Palermo

8 Giugno 2022

Palermo: Messa in suffragio per le vittime della Petroliera Luisa

S. Messa Domenica 5 Giugno 2022 alle ore 9.30, nella Parrocchia di Maria SS. Stella Maris al Porto di Palermo, gli eroici Caduti di Nave Luisa saranno ricordati e sarà elevata una corale preghiera in loro suffragio.

10 Giugno 2021

Palermo: S.Messa in suffragio delle vittime della Petroliera Luisa

Nel porto di Palermo, don Michele Giuffrida, ha presieduto una Messa in commemorazione delle vittime di Palermo.

8 Giugno 2020

La Stella Maris di Palermo ricordata i Marittimi deceduti 55 anni fa sulla Petroliera Luisa

Venerdì 5 giugno 2020 l’Associazione Stella Maris Palermo ha ricordato i Marittimi deceduti 55 anni fa sulla Petroliera Luisa

15 Luglio 2019

S. Messa per i Soci Stella Maris del porto di Palermo

Domenica 14 luglio 2019, in occasione della Giornata del mare, il Cappellano e parroco Stella Maris del porto di Palermo, Don Michele Giuffrida, ha celebrato la S. Messa alla quale hanno partecipato i Soci Stella Maris.

6 Giugno 2018

S. Messa in memoria e suffragio dei Marittimi caduti a seguito dell’incendio sviluppatosi a bordo della Petroliera “Luisa” (5 giugno 1965)

Santa Messa nel porto di Palermo in memoria e suffragio dei Marittimi periti, nell’adempimento del proprio dovere, a seguito dell’incendio sviluppatosi a bordo della Petroliera Luisa.