Per quattro decenni, l'ITF Seafarers' Trust è rimasta uno dei principali finanziatori di programmi e progetti associati al benessere dei marittimi in porto. A quel tempo, il Trust ha assegnato circa 1.500 sussidi per l'acquisto e la sostituzione di veicoli, spendendo oltre 3 milioni di sterline nel processo.
Introdotto nel 2016, il programma di sostituzione dei veicoli (VRP) non solo mappa la disponibilità dei veicoli per il trasporto dei marittimi, ma semplifica il processo di sostituzione dei veicoli, migliora la qualità delle richieste di sovvenzione ricevute e aiuta il Trust a decidere in modo proattivo, secondo le informazioni fornite nel sondaggio, quando e dove è più necessario un nuovo veicolo. Nel 2017 abbiamo speso circa 580.000 GBP per sponsorizzare 20 veicoli, scelti dalla lista principale risultante dal sondaggio.
Quest'anno abbiamo bisogno di rilanciare il sondaggio per avere risultati più aggiornati. Una volta completato il sondaggio, saremo in grado di invitare un Centro a presentare domanda per sostituire il loro veicolo per la sessione autunnale nel 2018 e useremo gli stessi dati per la sessione Primavera e Autunno del VRP nel 2019. I fondi sono limitati, quindi solo alcuni dei partecipanti al sondaggio saranno invitati ad applicare.
Il completamento del sondaggio non costituisce una domanda per l'ITF Seafarers 'Trust, né garantisce futuri finanziamenti per un veicolo. Tuttavia, la vostra cooperazione nel completamento di questo sondaggio aiuterà il Trust a distribuire i suoi fondi in modo più efficace ed equo e alla fine porterà al miglioramento del benessere dei marittimi in tutto il mondo. Secondo le informazioni fornite nel sondaggio, The Trust sarà quindi in grado di scegliere i veicoli che devono essere sostituiti con maggiore urgenza.
La scadenza per partecipare al sondaggio è il 3 luglio 2018.
Per partecipare a questo sondaggio, utilizzare questo link: https://www.surveymonkey.co.uk/r/VRP2018