Lavoratori del mare, ricchezza nascosta

La Stella Maris Monfalcone Egidio Bullesi, ha organizzato due eventi da vivere insieme alla comunità e alla città di Monfalcone. Un 1° Incontro tenutosi sabato 1 aprile e conclusosi domenica 2 aprile con la preghiera nella chiesa parrocchiale SS Redentore nella quale l’arcivescovo di Gorizia, Mons. Carlo Roberto Maria Redaelli, ha presieduto la concelebrazione.
3 Aprile 2017

Nella ricorrenza della festa di San Francesco di Paola, la Stella Maris Monfalcone Egidio Bullesi ha organizzato due eventi da vivere insieme alla comunità e alla città di Monfalcone. Sabato 1 aprile si è tenuto un incontro dal tema “Lavoratori del mare, ricchezza nascosta”. Sono intervenuti don Valter Milocco, presidente della Stella Maris di Monfalcone, don Natale Ioculano, direttore dell’Ufficio Nazionale per l’apostolato del mare, il dott. Demetrio Caccamo, presidente del Propeller di Monfalcone, il Dott. Bon in rappresentanza del Comune di Monfalcone. È stata una bella occasione per parlare dei marittimi e del porto. L’incontro si è svolto nella Sala conferenze ASPO, nel porto di Monfalcone.
Domenica 2 aprile è stata la preghiera a concludere la due giorni. Gremita la chiesa parrocchiale SS Redentore nella quale alle 10,30 l’arcivescovo di Gorizia, Mons. Carlo Roberto Maria Redaelli, ha presieduto la concelebrazione.