Monfalcone (GO), 20 aprile 2012

Il 20 aprile alle ore 17 si terrà l'inaugurazione della Stella Maris di Monfalcone, alla presenza dell'Arcivescovo, S.E. Mons. Dino De Antoni, e dei direttori dell'Apostolato del Mare Italiano, della Caritas diocesana di Gorizia, dell'Ufficio Migrantes diocesano.
Saranno presenti diverse Autorità civili e militari, tra cui il Comandante della Capitaneria di Porto C.F. (CP) Sandro Nuccio, anche in rappresentanza del costituendo Comitato territoriale per il welfare della gente di mare di Monfalcone. La cerimonia si svolgerà nella Sala Convegni dell'Azienda Speciale Porto di Monfalcone (ASPM) e si concluderà con la visita del locale destinato all'accoglienza dei marittimi, "la loro casa lontano da casa"
20 Aprile 2012
Il 20 aprile alle ore 17.00 si terrà l'inaugurazione della Stella Maris di Monfalcone, alla presenza dell'Arcivescovo, S.E. Mons. Dino De Antoni, e dei direttori dell'Apostolato del Mare Italiano, della Caritas diocesana di Gorizia, dell'Ufficio Migrantes diocesano.