APOSTOLATO DEL MARE
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Stella Maris Genova

Diverse le iniziative promosse dall'Associazione Stella Maris di Genova per esprimere una vicinanza ai numerosi marittimi di nazionalità filippina che ogni giorno sono presenti nel Porto di Genova, e che oggi vivono ansia per le notizie della tragedia che ha colpito il proprio Paese e i propri cari.
12 Novembre 2013
Diverse le iniziative promosse dall'Associazione Stella Maris di Genova per esprimere una vicinanza ai numerosi marittimi di nazionalità filippina che ogni giorno sono presenti nel Porto di Genova, e che oggi vivono ansia per le notizie della tragedia che ha colpito il proprio Paese e i propri cari:
 
Domenica 17 novembre alle ore 16.00, presso la Chiesa SS. Nome di Maria a Genova, sarà celebrata una Santa Messa con la Comunità Filippina.
 
Giovedì 21 novembre alle ore 18,30, presso la Cappella della sede della Stella Maris nel porto di Genova, sarà celebrata una Santa Messa con i Volontari dell'Associazione e i marittimi che potranno parteciparvi.
 
Inoltre come Associazione Stella Maris Genova, ai marittimi di nazionalità filippina, sono state offerte a titolo gratuito le tessere telefoniche per chiamare casa.