15 Luglio 2019

S. Messa per i Soci Stella Maris del porto di Palermo

Domenica 14 luglio 2019, in occasione della Giornata del mare, il Cappellano e parroco Stella Maris del porto di Palermo, Don Michele Giuffrida, ha celebrato la S. Messa alla quale hanno partecipato i Soci Stella Maris.

14 Luglio 2019

Domenica del mare 2019

Domenica 14 luglio 2019 – Era il 1975 quando l’Apostolato del Mare della Chiesa Cattolica, la Mission to Seafarers degli Anglicani e la Sailors’ Society della Free Church, hanno pensato a istituire un giorno dell’anno per ricordare i marittimi, le loro famiglie e coloro che li assistono

13 Luglio 2018

Si celebrerà domenica  29 luglio 2018 nel santuario di Milazzo la Giornata della Gente di mare nel 75° del Patronato di San Francesco sui marittimi. Durante l’evento è stata inaugurata, da sua Ecc.za Giovanni Accolla arcivescovo di Messina- Lipari-Santa Lucia del Mela, la nuova pilotina del porto. In allegato il programma dell’evento.