16 Ottobre 2019

La Spezia dà il benvenuto ai marittimi in uno spazio rinnovato

Si è tenuta il giorno 15 ottobre 2019, alla presenza di S.E.R. Monsignor Luigi Ernesto Palletti, Vescovo della diocesi di La Spezia, la cerimonia di inaugurazione della nuova sede del Welfare della Gente di Mare.

14 Luglio 2019

S. Messa per la Domenica del mare a bordo della petroliera

In tutte le chiese di Civitavecchia-Tarquinia, durante le Messe, si ricorderà la gente di mare coinvolgendo nelle liturgie anche i pescatori e i loro familiari.

6 Agosto 2018

Festa della Gente di mare

Il 2 agosto 2018 si è svolta la festa della Gente di mare dedicata ai pescatori con processione in mare. Pubblichiamo alcune foto della giornata. (v. la stella sulla spalla della Madonna “Stella del Mare”).

6 Giugno 2018

S. Messa in memoria e suffragio dei Marittimi caduti a seguito dell’incendio sviluppatosi a bordo della Petroliera “Luisa” (5 giugno 1965)

Santa Messa nel porto di Palermo in memoria e suffragio dei Marittimi periti, nell’adempimento del proprio dovere, a seguito dell’incendio sviluppatosi a bordo della Petroliera Luisa.