Stella Maris

5 Ottobre 2022

Genova: Convegno nazionale per i Novant’anni dell’Apostolato del Mare in Italia

Il Convegno Nazionale per i novant’anni dell’Apostolato del Mare in Italia si è tenuto a Genova nei giorni di venerdì 9 e sabato 10 settembre 2022. All’interno le relazioni del Convegno.

11 Luglio 2022

La Domenica del Mare a Civitavecchia

Domenica 10 luglio 2022, nella diocesi di Civitavecchia-Tarquinia, Monsignor Gianrico Ruzza celebra la ‘Domenica del Mare’, con la preghiera ecumenica che accomuna i marittimi di tutto il mondo.

30 Luglio 2021

Bari: riapre al porto il centro Stella Maris per l’accoglienza dei marittimi

Riapre la struttura della Stella Maris, il centro di accoglienza destinato al benessere degli operatori marittimi stranieri che approdano al porto di Bari.

3 Marzo 2021

Diocesi di La Spezia: Dolci della solidarietà ai marittimi bloccati in rada per la pandemia

La Stella Maris di La Spezia e Lions donano generi alimentari alle mense dei poveri da parte della compagnia Costa.

30 Dicembre 2020

L’iniziativa della Stella Maris di Milazzo in favore dei marittimi

Al porto di Milazzo, il Comitato Welfare e l’Associazione Stella Maris, attuano iniziative di solidarietà nei confronti dei marittimi e di coloro che sono stati costretti a vivere le feste natalizie in una condizione di indigenza.