Corso di formazione per cappellani on board

Si terrà a Roma, 12-13 ottobre 2018, il Corso di formazione per cappellani on board dal titolo «Gesù salì su una barca con i suoi discepoli» (Lc 8,22).
13 Luglio 2018

Si terrà a Roma, 12-13 ottobre 2018 presso la Casa Enrico De Ossò , il Corso di formazione per cappellani on board dal titolo «Gesù salì su una barca con i suoi discepoli» (Lc 8,22).

Il Corso intende aprire la possibilità ai sacerdoti disponibili di svolgere il loro ministero-servizio
sacerdotale a bordo delle navi da crociere per il periodo di Natale e Pasqua.

Per partecipare si richiedono i seguenti requisiti:
- Conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a imbarcarsi nei periodi liturgici forti di Natale 2018 e Settimana Santa 2019 (ovviamente
chi non ha la nomina a parroco di una parrocchia);
- Permesso o consenso del vescovo diocesano
- Partecipazione al Corso di formazione

Modalità di partecipazione

Le adesioni devono pervenire attraverso il link: http://www.iniziative.chiesacattolica.it/corsocappellanionboard2018
entro e non oltre sabato 15 settembre.
L’iscrizione attraverso il link è fondamentale per organizzare al meglio la vostra presenza.