29 Giugno 2018

La marineria sambenedettese a Roma: “mangiamo pane (e pesce), ma viviamo di bellezza!”

Mangiamo pane (e pesce), ma viviamo di bellezza! È il motto dei cittadini sambenedettesi, capitanati dall’ufficio diocesano per l’apostolato del mare, che con stupore si sono accostati alla magnificenza dell’architettura e dell’arte della capitale.

12 Giugno 2018

Milazzo – Giornata della Marina 2018

//apostolatomare.chiesacattolica.it/wp-content/uploads/sites/35/2018/07/03/INVITO-GIORNATA-DELLA-MARINA-3.pdf

6 Giugno 2018

S. Messa in memoria e suffragio dei Marittimi caduti a seguito dell’incendio sviluppatosi a bordo della Petroliera “Luisa” (5 giugno 1965)

Santa Messa nel porto di Palermo in memoria e suffragio dei Marittimi periti, nell’adempimento del proprio dovere, a seguito dell’incendio sviluppatosi a bordo della Petroliera Luisa.