Ravenna - Cervia

2 Gennaio 2023

Diocesi di Ravenna: la Stella Maris accoglie i marinai

A Ravenna, p. Vincenzo Tomaiuoli, accoglie e assiste spiritualmente e materialmente i marittimi, i pescatori e le loro famiglie. ‘1700 marittimi incontrati in due mesi’.

16 Maggio 2022

Ravenna: “un porto accogliente ed inclusivo”

Anche la Diocesi e in particolare l’associazione Stella Maris partecipano allo ‘European Maritime Day’ in programma il 19 e 20 maggio in città. “Ravenna, un porto accogliente ed inclusivo”, è il convegno organizzato dalla Stella Maris, in programma il prossimo 18 maggio, che si terrà nella sala D’Attorre di Casa Melandri. Si tratta del primo […]

22 Aprile 2022

Diocesi di Ravenna-Cervia: saluti a p. Pietro Gandolfi per i suoi 23 anni di servizio

Il giorno 26 aprile 2022, nella diocesi di Ravenna-Cervia, verrà organizzata una grande festa di saluto a padre Pietro Gandolfi per i suoi 21 anni di servizio nell’Apostolato del Mare a favore dei migranti.

28 Maggio 2018

Porto. “Voci dal Mare”, la festa della Gente di Mare di Ravenna all’Almagià

L’iniziativa-promossa dal Comitato Territoriale per il Welfare della Gente di Mare di Ravenna, presieduto da Carlo Cordone, si ripeterà il prossimo lunedì 28 maggio presso Artificerie Almagià.