Preghiera

16 Gennaio 2020

Momento di preghiera presso il Terminal Crociere della Spezia

Le chiese cristiane si troveranno domenica 19 gennaio 2020 alle 16:00, in un momento di preghiera comune presso il Terminal Crociere della Spezia.

16 Gennaio 2020

A La Spezia pellegrinaggio diocesano mensile

Il 4 gennaio 2020, alle ore 8:00 si è svolto il tradizionale pellegrinaggio diocesano mensile dalla Parrocchia del Canaletto diretto verso la chiesa, situata nel porto della Spezia.

23 Settembre 2019

Papa Francesco e il video messaggio sulla protezione dei mari e degli oceani

Per il mese di settembre, il Pontefice orienta l’intenzione di preghiera a favore della protezione dei mari e degli oceani, “molti dei quali oggi minacciati da diverse cause”.

8 Aprile 2019

Tanti fedeli a Vittoria per la festa di S. Francesco Di Paola.

Domenica 7 aprile è stata la giornata clou per la festa di San Francesco di Paola. Una processione per onorare il patrono della Sicilia e della gente di mare nel quinto centenario della canonizzazione.

31 Ottobre 2018

Santa Messa per la Stella Maris di Genova

Il 18 ottobre 2018 alle ore: 18.00, nella cappella del centro Stella Maris, (presso la piazzetta Don Bruno Venturelli 9 – Genova) , si è celebrata la Santa Messa.

6 Giugno 2018

S. Messa in memoria e suffragio dei Marittimi caduti a seguito dell’incendio sviluppatosi a bordo della Petroliera “Luisa” (5 giugno 1965)

Santa Messa nel porto di Palermo in memoria e suffragio dei Marittimi periti, nell’adempimento del proprio dovere, a seguito dell’incendio sviluppatosi a bordo della Petroliera Luisa.