La Spezia - Sarzana - Brugnato

7 Febbraio 2020

I marittimi… e ‘La casa lontano da casa’ alla Spezia

Il 4 febbraio 2020 c’è stata l’apertura ufficiale della nuova sede del welfare per la gente di mare nella Parrocchia della Stella Maris, all’interno del Porto Mercantile della Spezia.

16 Gennaio 2020

Momento di preghiera presso il Terminal Crociere della Spezia

Le chiese cristiane si troveranno domenica 19 gennaio 2020 alle 16:00, in un momento di preghiera comune presso il Terminal Crociere della Spezia.

16 Gennaio 2020

A La Spezia pellegrinaggio diocesano mensile

Il 4 gennaio 2020, alle ore 8:00 si è svolto il tradizionale pellegrinaggio diocesano mensile dalla Parrocchia del Canaletto diretto verso la chiesa, situata nel porto della Spezia.

5 Dicembre 2019

La Spezia e il nuovo Presidente del Comitato Welfare

Il comandante Giovanni Stella, eletto presidente del Comitato territoriale del Welfare marittimo.

16 Ottobre 2019

La Spezia dà il benvenuto ai marittimi in uno spazio rinnovato

Si è tenuta il giorno 15 ottobre 2019, alla presenza di S.E.R. Monsignor Luigi Ernesto Palletti, Vescovo della diocesi di La Spezia, la cerimonia di inaugurazione della nuova sede del Welfare della Gente di Mare.