Gente di mare

16 Settembre 2021

Diocesi di Genova: chiusura dell’anno Centenario dell’Apostolato del Mare

La Stella Maris di Genova, nella giornata di lunedì 4 ottobre 2021 alle ore: 15:30, esporrà una targa commemorativa nella Chiesa di San Marco al Molo, nel porto antico di Genova per la chiusura dell’anno Centenario dell’Apostolato del Mare.

30 Luglio 2021

Bari: riapre al porto il centro Stella Maris per l’accoglienza dei marittimi

Riapre la struttura della Stella Maris, il centro di accoglienza destinato al benessere degli operatori marittimi stranieri che approdano al porto di Bari.

12 Luglio 2021

Assemblea ordinaria dei soci del Comitato Nazionale Welfare della Gente di Mare

Giovedì 8 Luglio 2021 alle ore 11.00 si è tenuta presso la Sala Cinema del Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto di Roma, l’Assemblea Ordinaria dei Soci del Comitato Nazionale del Welfare della Gente di Mare.

16 Giugno 2021

Milazzo: la posa della statua di San Francesco di Paola nei fondali dell’area protetta di Capo Milazzo

Nei fondali dell’Area Marina Protetta di Capo Milazzo, è stata posata la Statua di San Francesco da Paola, Patrono della Gente di Mare Italiana.